Serie B: Catanzaro e Reggiana sorridono, Cittadella travolto a La Spezia

Stampa
Il campionato di Serie B continua a regalare emozioni. Nella 16ª giornata spiccano la vittoria del Catanzaro sul Brescia (2-1) e il colpo esterno della Reggiana contro la Cremonese (0-2). Male il Cittadella, che subisce una pesante sconfitta per 5-0 sul campo dello Spezia, rimanendo sul fondo della classifica con soli 13 punti.

Classifica: lotta serrata in vetta e in coda

In attesa del posticipo Sassuolo-Sampdoria, i neroverdi condividono il primato con il Pisa a quota 34 punti, seguiti dallo Spezia (33). Più distanziate Bari e Cremonese a 24 punti, con il Cesena e la Juve Stabia a 22. L’ultimo posto utile per i playoff è occupato dal Palermo (21).

Il Catanzaro sale a quota 20 scavalcando Brescia e Carrarese a (19). La Reggiana si tira momentanamente fuori dalla zona rossa salendo a quota (18) assieme al Mantova. Tre squadre a (17): Modena, Salernitana e Sampdoria ma i liguri devono ancora giocara. Cosenza e Frosinone (16), Sudtirol e Cittadella (13)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.