Tentato furto aggravato: Squadra Mobile di Salerno arresta due uomini

Stampa
Lo scorso 29 novembre, la Squadra Mobile della Questura di Salerno ha eseguito un’ordinanza di applicazione di misure cautelari personali emessa dal GIP del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di due individui accusati di tentato furto aggravato.

Gli indagati, identificati come N.A., che si trova agli arresti domiciliari, e G.A., sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, sono accusati di aver cercato, durante la notte del 17 giugno scorso, di compiere un furto in un supermercato situato nel centro cittadino.

Le misure cautelari sono basate su una ricostruzione dei fatti attualmente condivisa dal GIP. Tuttavia, si precisa che tali provvedimenti sono suscettibili di impugnazione e che le accuse saranno oggetto di valutazione e approfondimento nelle fasi successive del procedimento giudiziario.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.