Commercio: anche in Campania i saldi cominceranno il 4 gennaio

Stampa
Le feste natalizie sono ormai entrate ufficialmente nel vivo, con tanto di corsa agli acquisti per i regali di Natale, ma è già partito anche un altro conto alla rovescia che è quello relativo agli sconti di fine stagione. Nei giorni scorsi infatti è arrivato un po’ ovunque l’annuncio dello start dei saldi invernali. Si partirà il 4 gennaio: è questa la data ufficiale stabilita dalla Campania che si allinea a tutte le altre regioni italiane (fa eccezione solo la provincia autonoma di Bolzano che ha optato per l’8 gennaio).

“Sentite le associazioni di categoria – si legge nella comunicazione arrivata da Palazzo Santa Lucia – con deliberazione di Giunta regionale del 4/12/2024 è stata deliberata la data di inizio dei saldi per la stagione invernale 2024/2025”. Le vendite promozionali proseguiranno per un periodo non superiore a 60 giorni. In Campania infatti i saldi termineranno il 4 marzo. Infine, la Regione precisa che, ai sensi della legge regionale 7/2020, gli sconti non possono essere effettuati dagli esercenti nei trenta giorni precedenti la data di inizio dei saldi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.