Furto di bottiglie e danni a locale di Parco Arbostella, il titolare: “Non ci sentiamo tutelati”

Stampa
Non ci sentiamo tutelati, a Salerno è tutto allo sbando“. E’ l’amaro sfogo – come riporta anche il quotidiano “La Città” oggi in edicola , del titolare del “Kong Experience” a piazza Antonella Russo, locale della zona nuova del Parco Arbostella, nella zona orientale di Salerno, dopo la “visita” di un balordo che ha causato ingenti danni per prelevare solo alcune bottiglie di liquore.

Domenica sera, un giovane a volto scoperto si è introdotto tagliando il dehors e poi forzando, con notevole violenza, una porta in vetro.

Alla fine il bottino è stato assai magro, alcune bottiglie di liquore asportate, ma per mettere a segno il furto tra la maniglia danneggiata e il telone del dehors tagliato, i danni prodotti ammantano a molto più di 2mila euro.

Lo stesso locale era stato già oggetto di un furto e di danni circa un anno fa, a pochi mesi dall’inaugurazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.