Lutto a Radio Bussola 24: addio alla signora Rita Bria, madre dell’editore Mimmo Sorgente

Stampa
Un grave lutto ha colpito la famiglia di Radio Bussola 24: si è spenta la signora Rita Bria, madre dell’editore Mimmo Sorgente. La notizia della sua scomparsa ha suscitato profonda commozione tra i familiari, gli amici e la comunità legata all’emittente radiofonica.

A darne l’annuncio sono stati i figli Angela, Mimmo e Tonino, le nuore Angelica e Sonia, la sorella Elena, i cognati, i nipoti e i familiari tutti.

I funerali e la camera ardente

La funzione religiosa per l’ultimo saluto sarà celebrata domani, 12 dicembre 2024, alle ore 15:30, presso la chiesa di Santa Margherita a Pastena, Salerno.

La camera ardente è stata allestita presso la Casa del Commiato del Cavaliere Antonio Guariglia, in via San Leonardo 108, a Salerno, dove amici e conoscenti possono rendere omaggio alla memoria della signora Rita.

Radio Bussola 24, in un messaggio, ha espresso il proprio dolore e la vicinanza alla famiglia Sorgente in questo momento di grande tristezza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.