Salerno, a Pastena alcune strade al buio di sera: la denuncia dei residenti

Stampa
Da quasi una settimana, i residenti di via Emanuele Nuzzo e via Yuri Gagarin, nel rione Pastena di Salerno, vivono una situazione di disagio causata dal mancato funzionamento dell’illuminazione pubblica. Le uniche luci che rischiarano la zona sono quelle provenienti dagli appartamenti, ma quando si spengono per la notte, le strade restano immerse nell’oscurità, aumentando la percezione di insicurezza e il rischio di atti illeciti.

I cittadini segnalano il disagio e chiedono un intervento urgente da parte dell’Amministrazione Comunale per ripristinare il servizio, garantendo così maggiore sicurezza e tranquillità per le famiglie della zona. L’assenza di illuminazione pubblica non solo crea difficoltà nella mobilità serale, ma rappresenta anche un serio problema per la prevenzione di episodi di criminalità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.