Angri, 20enne finisce agli arresti domiciliari per tentata rapina in un’abitazione

Stampa
I carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile (N.O.R.) del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, lo scorso 10 dicembre, hanno eseguito un’ordinanza di arresto ai domiciliari emessa dal gip del Tribunale di Nocera Inferiore.

La misura cautelare è stata disposta su richiesta della Procura della Repubblica nei confronti di un giovane di 25 anni, residente ad Angri, accusato di tentata rapina.

Le indagini condotte dai Carabinieri hanno permesso di raccogliere solidi indizi di colpevolezza nei confronti del ragazzo, che a novembre avrebbe cercato di compiere una rapina all’interno di un’abitazione privata. L’attività investigativa, basata su accurati riscontri, ha portato all’emissione della misura cautelare per evitare il rischio di reiterazione del reato.

Il 25enne, ora sottoposto agli arresti domiciliari, è in attesa degli sviluppi giudiziari. Le indagini proseguono per chiarire ulteriori dettagli sulla vicenda.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.