Montecorvino Rovella, trovati resti di giovane : non si tratta di omicidio, indagini in corso

Stampa
Sono trapelate alcune indiscrezioni sui risultati dal primo esame specialistico sui resti umani rinvenuti mercoledì scorso nel cantiere della Edison in località Incassata di Montecorvino Rovella.

Sono d’un giovane, non è ancora chiaro se uomo o donna, e non presentano segni di trauma. In altre parole, dai frammenti ossei rimasti – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – non emergono indizi d’un omicidio o d’una morte violenta.

Senza nome rimarranno, almeno per ora, i resti umani sequestrati dalla Procura di Salerno e custoditi nella sala mortuaria dell’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.