Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali salernitani del 15 dicembre

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

Sul quotidiano La Città in prima pagina troviamo:

 

 

Parte fucilata: uccide l’amico cacciatore. La tragedia nelle campagne di Santa Marina durante una battuta a tordi: perde la vita il 58enne Rocco De Biase. L’uomo viveva al Nord ed era tornato nel suo paese per le vacanze di Natale. La Procura ha sequestrato la salma

Di lato: Battipaglia. Dimesso, morì. Il pm ora vuole l’archiviazione. No dei familiari

Nocera Inferiore. Querelle antenne su castello Fienga. Via a rimozione

A centro pagina: Una vittoria nel derby contro tutti gli incubi. Salernitana – Juve Stabia all’Arechi.

Di spalla: Salerno. Assedio dei ladri. Colpo al market col furgone-ariete

Salerno. Nuovo Parco Dunale. Affidati gli interventi

Taglio basso: Pagani / Sant’Egidio del Monte Albino. Orta Loreto, ok al referendum. La Provincia accoglie la richiesta. Bufera sui “deluchiani”

Ed ancora: Eboli. Allarme furti in periferia. C’è petizione per il prefetto

I box in alto: Salerno. Il “tesoretto” delle multe: incassi previsti per 5 milioni

LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN FOTO

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.