Carabinieri feriti, Cirielli (FdI-AN), “Auguri di pronta guarigione”

Stampa
Edmondo_Cirielli“Rivolgo i miei auguri di pronta guarigione ai quattro carabinieri feriti oggi a Roma da un clochard tedesco. All’Arma dei Carabinieri, punto di riferimento per i cittadini, e a tutti coloro che ogni giorno, con senso del dovere e sacrificio, difendono e garantiscono la nostra sicurezza va la mia solidarietà e vicinanza”. È quanto dichiaraEdmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • se si fa un commento a CIRIELLI SENZA OFFENDERLO MA SOLO ESPRIMENDO UN GIUDIZIO POLITICO SUBITO CENSURATE, INVECE QUANDO SI RIVOLGONO INSULTI PESANTI A DE LUCA O ALTRI NON VE NE FREGA NIENTE. BRAVI! ORA CENSURATE DI NUOVO E DITEMI CHE C’E DI MALE A DIRE CHE CIRIELLI CON QUELLA BOCCA PUO’ DIRE CIO’ CHE VUOLE E CHE PUO’ ANCHE ALLEGGERIRE IL LAVORO DEI CARABINIERI SE SI IMPEGNA A DEPENALIZZARE QUALCHE ALTRO REATO OLTRE AL FALSO IN BILANCIO. VI SIETE OFFESI?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.