Serie B: pari per Carrarese e Cittadella. Catanzaro espugna Palermo, contestato il DS De Sanctis

Stampa
La diciassettesima giornata di Serie B si avvia alla conclusione, regalando emozioni e risultati significativi nel pomeriggio di domenica:

  • Brescia-Carrarese 0-0
    Al Rigamonti, la Carrarese di Antonio Calabro mette in mostra una buona prestazione, ma non basta per sbloccare il risultato. I tifosi ospiti lasciano lo stadio con un misto di soddisfazione per la prova offerta e delusione per l’assenza di reti.
  • Cittadella-Cremonese 0-0
    Al Tombolato, equilibrio totale tra Cittadella e Cremonese. Novanta minuti di gioco intenso, ma nessuna delle due squadre riesce a prevalere, con un risultato che rispecchia fedelmente l’andamento della gara.
  • Palermo-Catanzaro 1-2
    Al Barbera, il Catanzaro di Fabio Caserta compie una vera impresa. I giallorossi battono il Palermo, che attraversa un momento difficilissimo. Le critiche incessanti dei tifosi rosanero sottolineano il periodo di crisi dei padroni di casa, mentre il Catanzaro esce vittorioso sia dal campo che dagli spalti.

La giornata ha dimostrato ancora una volta quanto possa essere imprevedibile e combattuto il campionato cadetto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.