Agenzia di viaggi chiusa per ferie e vacanzieri inferociti per la mancanza di informazioni, voucher e biglietti. Accade a Salerno nel pieno centro cittadino. Il titolare dell’agenzia di viaggi, secondo il Mattino.it, avrebbe dovutoconsegnare a diversi salernitani i titoli i per la propria vacanza settembrina. Ed invece l’agenzia è chiusa, almeno al momento, e la vacanza, già slittata nelle scorse settimane a causa di un disguido con i tour operator, rischia di saltare definitivamente. Ufficialmente l’agenzia è chiusa per ferie. Numerosi gli esposti dei viaggiatori. Più trascorrono i giorni, più aumenta il sospetto che questo disguido potrebbe essere frutto di qualcosa di spiacevole. Al momento non ci sono elementi per pensare al contrario.
Si tratta dell’agenzia “******, già resosi responsabile di analoga truffa nell’anno 2009 per mancata prenotazione di una vacanza regolarmente pagata dagli ignari clienti. L’agente esercitava regolarmente la sua attività ed è tuttora irreperibile e non risponde ai propri recapiti telefonici e di posta elettronica.
Purtroppo anch’io sono una delle sue vittime in quanto sarei dovuto partire a fine agosto. Ho regolarmente presentato denuncia presso la Procura della Repubblica di Salerno e so per certo che insieme a me ci sono almeno una decina di persone truffate.
E’ colpa di De Luca!
Un altro “negoziante” morto di fame che chiuderà e si toglierà da mezzo. Bene.
Non è una novità per questo signore. Conosco persone truffate nel 2009 e nel 2012 è stato addirittura condannato al carcere
riapre appena inaugurano le luci d artista state boni state boni