Ascolti tv, oltre 2,8 milioni di telespettatori per l’Avvocato Malinconico girato a Salerno

Stampa
La terza puntata di “Vincenzo Malinconico avvocato d’insuccesso“, seconda serie della fiction che vede come protagonista Massimiliano Gallo ha trionfato negli ascolti televisivi della prima serata di ieri domenica 15 dicembre.

La serie – come riporta anche il sito web fanpage.it – è stata seguita su RaiUno da 2.845.000 spettatori con uno share del 16.9%, vincendo in termini di ascolti.

Canale 5, invece, ha dato spazio a un nuovo appuntamento con “Tradimento“. La soap turca ha raggiunto 2.134.000 spettatori con uno share pari al 13%.

Terzo gradino del podio per “Che Tempo Che Fa” con Fabio Fazio sul Nove, che ha radunato 2.122.000 spettatori con il 10.9%,

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.