Concerto di Giorgia a Capodanno, bocciata richiesta maxischermo in piazza Amendola

Stampa
Foto di repertorio

Procede spedita la macchina organizzativa del Capodanno in Piazza della Libertà. I dettagli saranno definiti oggi nel corso del tavolo per l’Ordine e la sicurezza convocato dal prefetto, Francesco Esposito , con il questore Giancarlo Conticchio e i vertici dell’amministrazione comunale.

Non ha avuto alcun riscontro, però, la richiesta dei ristoratori di via Roma (inoltrata 18 giorni fa al Comune di Salerno) di posizionare un maxischermo– come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – per seguire il concerto anche a piazza Amendola, storica location dei concerti di fine d’anno.

Piazza Amendola potrebbe essere utilizzata per il parcheggio delle auto degli addetti ai lavori e dei vari ospiti dell’evento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.