Ravello, abusi edilizi in un albergo sul mare: sequestro e denuncia dei proprietari

Stampa
I carabinieri dell’Aliquota operativa della Compagnia di Amalfi hanno scoperto lavori abusivi presso un albergo sul mare ricadente nel territorio comunale di Ravello.

Nel corso di un controllo mirato, gli uomini dell’Arma – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – hanno rilevato che all’interno di un vano tecnico di pertinenza della piscina dell’hotel erano stati effettuati lavori di sbancamento della roccia con aumento della volumetria per circa quattro metri lineari.

Accertata, inoltre, dallo stesso ambiente, l’apertura di un varco sul fronte mare. Gli interventi sono risultati eseguiti in assenza dei necessari titoli autorizzativi. Si è proceduto, quindi, al sequestro del locale con i lavori rimasti sospesi.

Denunciati i proprietari: dovranno rispondere di deturpamento ambientale in area sottoposta a stringenti vincoli paesaggistici, riconosciuta come patrimonio Unesco.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.