Battipaglia, blitz all’alba di carabinieri e finanzieri: sigilli a palazzi ricostruiti e cantieri

Stampa

Operazione di carabinieri e finanzieri a Battipaglia. Dall’alba di oggi, mercoledì 18 dicembre, le forze dell’ordine – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – stanno dando esecuzione al decreto di sequestro preventivo di alcuni degli stabili di recente costruzione o in corso di ultimazione, firmato dal gip del Tribunale di Salerno su richiesta dei pm titolari delle indagini che, nei mesi scorsi, hanno portato più volte gli investigatori ad acquisire la documentazione delle licenze edilizie negli uffici di Palazzo di città.

Al centro ci sarebbero palazzi ricostruiti dopo le demolizioni dei vecchi stabili con volumetrie aggiuntive ritenute eccessive dagli inquirenti, ma perfettamente in regola dai tecnici di Palazzo di Città.

Sarebbero indagati dipendenti pubblici e privati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.