Rione Carmine, scoperto centro massaggi hot: sequestrati soldi e cellulari, 4 indagati

Stampa

Scoperto un centro massaggi a luci rosse a Salerno. Il blitz della Finanza – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola –  è stato fatto all’interno di in un locale nel rione Carmine.

Sono stati posti sotto sequestro cellulari e il denaro custodito in cassaforte.

I clienti venivano adescati sul web con la promessa di “risvegli sensuali”.  Individuata anche una succursale a Scafati.

Quattro le persone finite nel registro degli indagati: nei prossimi giorni, davanti al gip, si terrà l’interrogatorio di garanzia prima dei possibili, ulteriori provvedimenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.