Salerno, altra mattinata da incubo per gli automobilisti: traffico paralizzato in centro

Stampa
Gli automobilisti salernitani sono esasperati: il traffico continua a complicare l’esistenza di chi è costretto a utilizzare la propria vettura per accompagnare i figli a scuola o per recarsi al lavoro.

Specie nelle ore di punta e quando il tempo, come oggi, venerdì 20 dicembre, non è troppo clemente, la prima mattinata diventa un incubo per chi si trova in macchina.

Un interminabile serpentone di auto si è formato dal rione Carmine fino a via Dei Principati. traffico in tilt e attese estenuanti per percorrere pochi chilometri.

Le strade del centro, specie, tra le 7.30 e le 8.30, diventano un incubo da percorrere per gli automobilisti salernitani.

E non va meglio a chi utilizza la tangenziale che, soprattutto in direzione Nord, sta creando non pochi disagi alla circolazione a causa delle code che si formano all’altezza di Fratte, all’imbocco dello svincolo per il raccordo Salerno-Avellino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.