Salernitana: contro il Brescia, Maggiore nemmeno in panchina: mal di schiena o di “pancia”?

Stampa
Questa sera allo Stadio Arechi la Salernitana affronta il Brescia in una sfida cruciale per il morale e la classifica, soprattutto dopo il passo falso contro la Juve Stabia.

Le scelte del tecnico Colantuono:

  • Difesa: Ritorno di Ruggeri e Velthuis accanto a Ferrari.
  • Centrocampo: Fuori Maggiore (problemi alla schiena) e Verde, con spazio per il giovane Di Vico e Hrustic come alternative.
  • Attacco: Novità con Tongya e Braaf in campo.
  • Assenti: Maggiore, Verde e Bronn (problema muscolare) non saranno nemmeno in panchina.

Panchina della Salernitana:

Corriere, Fiorillo, Gentile, Hrustic, Kallon, Njoh, Jaroszynski, Dalmonte, Di Vico, Sfait, Fusco, Wlodarczyk.
Allenatore: Colantuono.

La Salernitana cerca punti importanti e una prestazione convincente per lasciarsi alle spalle le difficoltà e ritrovare fiducia. Calcio d’inizio alle 20:30.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.