Salernitana-Brescia 0-0: all’Arechi piovono altri fischi dal pubblico

Stampa
La sfida tra Salernitana e Brescia, valida per la 18ª giornata del campionato di Serie B, si conclude senza reti.

Cronaca del match:

  • Brescia intraprendente: Gli ospiti sono partiti forte, cercando di mettere sotto pressione i granata con un buon possesso palla.
  • Amatucci protagonista: La Salernitana, nonostante qualche difficoltà iniziale, ha costruito le migliori occasioni grazie a un ispirato Amatucci, sempre al centro delle azioni più pericolose.
  • Mancanza di concretezza: Entrambe le squadre hanno peccato in fase realizzativa, con i portieri raramente chiamati a interventi decisivi.
  • Reazione del pubblico: Il risultato finale ha scatenato il malumore dei tifosi, con la Curva Sud che ha accompagnato la squadra con fischi al termine della gara.

Un pareggio che lascia l’amaro in bocca alla Salernitana, ancora in cerca di continuità e di risultati utili per risalire la classifica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.