Stampa
Il tecnico del Brescia, Pierpaolo Bisoli, ha espresso soddisfazione per la prestazione della sua squadra dopo il pareggio ottenuto contro la Salernitana. Pur riconoscendo i momenti di difficoltà, ha sottolineato l’atteggiamento positivo dei suoi giocatori, evidenziando un miglioramento rispetto alla recente partita contro la Carrarese.
Analisi della partita
- Sulle opportunità create: Bisoli ha ribadito come la migliore occasione della ripresa sia stata del Brescia, sottolineando la capacità della sua squadra di mantenere il campo con personalità e determinazione. Ha dichiarato: “Chi avrebbe segnato per primo avrebbe vinto.”
- Primo tempo sofferto: Ha riconosciuto la bravura della Salernitana nel mettere in difficoltà il Brescia con veloci scambi e inserimenti, ma ha elogiato la compattezza dei suoi uomini nella seconda frazione.
Sul litigio con Avallone
Bisoli ha minimizzato, ma con fermezza ha aggiunto: “Non voglio fare polemica, ma a me non deve mettermi le mani addosso nessuno.”
Salernitana e Colantuono
- Ha apprezzato gli sforzi dei granata nel cercare la vittoria, affermando che il pareggio contro il Brescia non è un risultato da sottovalutare.
- Ha fatto un paragone interessante, dicendo: “In questo momento la mia squadra ha bisogno della sciarpa mentre i granata anche i calzini.”
- Riguardo ai due allenatori, ha dichiarato che sia lui sia Colantuono hanno bisogno di tempo per rimettere a posto le rispettive squadre, esprimendo fiducia nei miglioramenti futuri per entrambe.
Conclusioni
Bisoli si è detto fiducioso per il prosieguo del campionato, sottolineando la pazienza necessaria per riportare il Brescia ai livelli desiderati. Ha chiuso affermando: “La mia squadra ha fatto una partita solida e sono sicuro che ci riprenderemo.”
4o
Commenta