Piscina Vitale, il Comune di Salerno ottiene 1 milione di euro per lavori di manutenzioni

Stampa
Il Comune di Salerno ha presentato un progetto vincente ed ha ottenuto un finanziamento di un milione di euro per la Piscina Simone Vitale.

Lo stanziamento nell’ambito del Bando Sport e Periferie del Dipartimento per lo Sport presso Presidenza del Consiglio dei Ministri permetterà di realizzare un importante intervento di manutenzione strutturale e logistica per l’impianto del Lungomare.

Sono state premiate – afferma il Sindaco di Salerno Vincenzo Napolila capacità progettuale e la tenacia programmatica del Comune di Salerno.

L’amministrazione ben comprende le criticità dell’impianto più volte segnalate e condivise con le società sportive ed i fruitori. Adesso saranno acquisite risorse importanti per una rigenerazione della struttura che sarà così fruibile in modo adeguato tanto per gli agonisti quanto per gli sportivi”.

Già dai primi giorni dell’anno nuovo saranno organizzati con le società sportive una serie di incontri tecnici per definire un cronoprogramma dei lavori compatibili con le esigenze delle medesime società. Nel contempo gli uffici comunali procederanno ad indire la gara d’appalto.

Ringrazio – conclude il Sindaco Vincenzo Napoli – i tecnici, il mio staff, gli assessori e i consiglieri che hanno promosso e seguito l’iter e, da subìto, condiviso il progetto”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.