Serie B: Il Sudtirol sbanca Bari, crollo Frosinone a Mantova. Ok Carrarese

Stampa
Una giornata di Serie B ricca di emozioni e colpi di scena quella di sabato 21 dicembre, con match combattuti e risultati significativi. Ecco il resoconto delle gare disputate:

Bari – SudTirol 0-1

Un match equilibrato deciso nei minuti finali. El Kaouakibi firma il gol vittoria per il SudTirol al 90’, regalando tre punti preziosi alla sua squadra e lasciando il Bari con l’amaro in bocca.

Carrarese – Cosenza 1-0

La Carrarese conquista una vittoria di misura grazie al gol di Cicconi al 77’. Una rete che permette ai toscani di continuare a sognare in grande.

Mantova – Frosinone 3-1

Prestazione travolgente del Mantova che chiude il match già nel primo tempo con i gol di Bragantini, Trimboli e Aramu. Il Frosinone accorcia le distanze nella ripresa con Begic, ma la rimonta non si concretizza.

Sassuolo – Palermo 2-1

Partita intensa e vibrante tra Sassuolo e Palermo. Laurientè sblocca il match per i padroni di casa al 9’, ma Le Douaron riporta il risultato in parità al 21’. Il Sassuolo trova il gol decisivo al 70’ con Pierini, mantenendo saldo il suo dominio in campionato.

Classifica in Evoluzione

Questa giornata di Serie B consolida alcune certezze, mentre altre squadre lottano per mantenersi competitive. I risultati evidenziano la grinta e la determinazione delle formazioni coinvolte, con colpi di scena che non mancano mai in questo campionato entusiasmante.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.