Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi: Ryanair annuncia la rotta per Vienna

Stampa
Una nuova porta sull’Europa si apre dal Salerno-Costa d’Amalfi: Ryanair ha ufficializzato il lancio della rotta Salerno-Vienna, attiva dal 30 marzo al 22 ottobre 2025. I voli saranno operati due volte a settimana, il mercoledì e la domenica, e i biglietti sono già disponibili online. L’annuncio, accolto con entusiasmo sui social, segna un altro passo verso il rilancio del secondo aeroporto campano, gestito da Gesac. Lo scrive Il Mattino

La notizia segue il recente annuncio di un’altra rotta internazionale per Marsiglia, operata da Volotea, che sarà attiva dal 6 luglio al 31 agosto 2025. I nuovi collegamenti si aggiungono a quelli già operativi verso Nantes, Catania e Verona, rafforzando il ruolo dello scalo salernitano nel panorama aereo europeo.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.