Scontro tra due auto a Pontecagnano, muore una persona sulla A2

Stampa
Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina sull’Autostrada A2 del Mediterraneo, all’altezza del chilometro 22, nel territorio di Pontecagnano, in provincia di Salerno. Due auto si sono scontrate violentemente in carreggiata sud, causando la morte di una persona e il blocco completo del traffico in direzione Villa San Giovanni.

Le cause dell’incidente sono ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli agenti della Polizia Stradale, i sanitari del 118 e il personale di ANAS per i primi rilievi e i soccorsi. Nonostante gli sforzi, per la vittima non c’è stato nulla da fare a causa delle gravissime ferite riportate nell’impatto.

Per gestire la situazione viaria per alcune ore state disposte uscite obbligatorie tra gli svincoli di Pontecagnano e Montecorvino per consentire alle squadre ANAS di rimuovere i veicoli coinvolti e ripristinare la normale circolazione ripresa regolarmente lungo il tratto intorno alle ore 10:00.

L’incidente ha causato inevitabili disagi agli automobilisti, con lunghe code e tempi di attesa. Gli inquirenti continuano a indagare sulla dinamica dell’incidente per fare chiarezza su eventuali responsabilità.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.