Salerno, Iannone (FdI): “Piscina Vitale ristrutturata grazie a Governo Meloni”

Stampa
“Attraverso il bando di sport e periferie, il Governo Meloni finanzia il progetto per ristrutturare lo storico e glorioso impianto sportivo di Torrione. Da troppo tempo questo luogo simbolo di Salerno e’ nell’abbandono con il Comune che non riesce a far fronte alla situazione. La Presidenza del Consiglio, con il Presidente Meloni, il Ministero dello Sport, con il Ministro Abodi, hanno dimostrato attenzione e sensibilità verso la Città di Salerno e grazie a questo finanziamento di 1 milione di euro sarà possibile far tornare a splendere e tornare fruibile l’impianto della piscina Vitale.

Diversamente da De Luca che finanzia progetti solo ad “Amministrazioni amiche” per fini clientelari, il Governo Meloni finanzia strutture per il bene delle Comunità. In particolare sullo sport, che è di tutti, e ricordo che solo qualche mese fa sono stati finanziati, sempre dal Governo nazionale, oltre 28 milioni di euro per la rigenerazione di impianti sportivi di moltissimi comuni della provincia di Salerno, cioè con fondi di sviluppo e coesione furono finanziati tutti i progetti che erano rimasti esclusi sul bando sport e periferie 2023.

Mai nessun Governo Nazionale aveva denotato tanto investimento sullo sport ed in particolare sull’impiantistica che è quello che serve per la promozione della cultura di base dello sport, dello sport per tutti in attuazione della nuova disposizione Costituzionale di cui mi onoro di essere stato primo firmatario.”
Lo dichiara il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Parlamentare del collegio salernitano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.