Frana sulla ex SS163 Amalfitana: chiusa la strada tra Cetara e Salerno

Stampa
Una frana si è verificata nella tarda serata sulla ex SS163 Amalfitana, a circa un chilometro dal centro di Cetara in direzione nord. Terriccio e massi hanno invaso la carreggiata, rendendo impossibile il transito.

I Vigili del Fuoco del distaccamento Città sono intervenuti prontamente per verificare la situazione, accertando l’assenza di persone coinvolte. Sul posto è giunta anche l’Anas, in coordinamento con l’ente Provincia, per monitorare l’area e valutare gli interventi necessari.

Strada chiusa e percorsi alternativi
Date le difficili condizioni meteorologiche e la scarsa visibilità notturna, la strada è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni. Al momento, non è possibile raggiungere Cetara da Salerno e viceversa. L’unica alternativa percorribile è rappresentata dal Valico di Chiunzi.

Le autorità restano al lavoro per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile, garantendo la sicurezza degli automobilisti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.