Lungoirno, postazione bike sharing arrugginita e mai utilizzata: “Perchè non viene rimossa?”

Stampa
La postazione di bike sharing sulla Lungoirno è oggetto di una segnalazione da parte di un cittadino salernitano

Non capisco – ha scritto in una mail inviata alla redazione di salernonotizie.itl‘utilità di avere questo parcheggio di biciclette sulla Lungoirno, adiacente alla fermata dell’autobus. Da anni, anni ed anni è abbandonato e da sempre inutilizzato e per di più tutto arrugginito…

Mi domando e dico ma perché non viene rimosso con una certa immediatezza ed al posto suo non vengono messi almeno un cestino, visto che sono scomparsi dalla circolazione?

Forse, creavano un lavoro in più agli addetti a ripulirli? Soldi sprecati e buttati proprio nel fiume…! Vergognoso!“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.