Salernitana, emergenza infinita: tante defezioni anche per la trasferta di Frosinone

Stampa
Continua l’emergenza per la Salernitana in attesa dei rinforzi sul mercato di gennaio. Stefano Colantuono per la trasferta in programma a Frosinone giovedì prossimo – come riporta, nelle pagine sportive, anche il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – dovrà rinunciare a sei elementi dell’organico.

Oltre ai lungodegenti Torregrossa, Tello e Reine-Adelaide, per i quali non sono stati comunicati i tempi di recupero, sono destinati a restare ai box anche i tre calciatori che si sono fermati alla vigilia della partita interna col Brescia dello scorso turno di campionato.

Si tratta Bronn, Maggiore e Verde anche ieri si sono sottoposti a terapie per i rispettivi problemi fisici ed è probabile che la loro indisponibilità possa perdurare anche per la gara di Catanzaro del prossimo 29 dicembre che chiuderà il 2024.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.