Salerno, traffico intenso di persone alla stazione: partenze e arrivi post-Natale

Stampa
Il clima natalizio lascia spazio ai primi spostamenti per chi ha deciso di partire subito dopo le celebrazioni del 25 dicembre. La stazione di Salerno vive ore di intenso traffico, con un continuo via vai di viaggiatori: c’è chi torna al lavoro e chi, invece, si concede qualche giorno fuori città dopo il tradizionale “Natale con i tuoi”.

Non solo partenze, però. Molti arrivi sono legati al concerto di fine anno di Giorgia, in programma il 31 dicembre in Piazza della Libertà. Un appuntamento che richiamerà numerosi visitatori nel capoluogo campano, pronti a celebrare l’arrivo del 2024 con una delle voci più amate della musica italiana.

La città si prepara dunque a vivere un periodo di festa e turismo, in un clima di vivace fermento che già anima le strade e gli snodi principali come la stazione ferroviaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.