Su proposta del presidente Caldoro, la Giunta ha deliberato l’adesione della Regione Campania al Consorzio Aeroporto di Salerno – Pontecagnano.
La Direzione generale dei Trasporti e il Dipartimento della programmazione e dello sviluppo economico porranno in essere gli atti necessari a dare esecuzione a quanto previsto nella legge regionale n. 16 del 7 agosto scorso.
Il provvedimento odierno completa un iter avviato un anno fa, con l’approvazione di una delibera di Giunta che aggiornava l’Intesa Generale Quadro sottoscritta con il Governo con cui veniva confermata l’allocazione delle risorse per l’ampliamento dell’aeroporto di Salerno e individuata la Società di gestione come soggetto aggiudicatario.
Successivamente, nel corso di questi mesi, è stata avviata l’istituzionalizzazione di una collaborazione tra Regione, Ministero delle Infrastrutture e Consorzio Aeroporto, cui sta aderendo anche la Regione Basilicata, e approvato lo schema di protocollo d’intesa finalizzato alla realizzazione dei lavori di adeguamento strutturale dell’aeroporto e all’allungamento della pista.
.Aggiungi un posto a tavola, c’è un pappone in più!!!! Aereoporto di Salerno inutile carrozzone clientelare!!!!! ora anche la regione ci azzupperà, ma la cosa bella che nessun aereo partirà!!!!!
Forse manca il posto per vincenzino, vero aggiungi un posto a tavola.
Ma questa notizia non era già passata qualche mese fà. Bah la memoria che scherzi che ti fa.
Quando si asseriscono certe cose, a meno che tu non sia uno smidollato cosa che credo, si va a denunciare……Orbene se sai qualcosa regolati di conseguenza CRETINO
Quando si asseriscono certe cose, a meno che tu non sia uno smidollato cosa che credo, si va a denunciare……Orbene se sai qualcosa regolati di conseguenza CRETINO