Salernitana-Valencia, udienza davanti al Collegio Arbitrale: ora si attende esito lodo

Stampa
Nella giornata di ieri si è svolta, dinanzi al Collegio Arbitrale, l’udienza tra la Salernitana e Diego Valencia
La società granata, assistita dal pool di legali Edoardo Chiacchio, Francesco Fimmanò e Rino Sica con arbitro Auletta, chiede – come riporta il sito web ottopagine.it – di sospendere il pagamento dell’ingaggio dell’attaccante cileno, considerato non idoneo a scendere in campo dall’Asl.

L’attaccante cileno, assistito dall’avvocato Luca Miranda e con proprio arbitro Macrì, chiede il reintegro.

Nel corso dell’udienza, entrambe le parti hanno fatto valere le proprie ragioni. Ora si attende il lodo, con il club che aspetta di conoscere la sentenza.

Possibile anche una perizia per certificare le condizioni del calciatore.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.