Salernitana: occhi su Corazza del Bologna per rinforzare la fascia sinistra

Stampa
La Salernitana punta Tommaso Corazza, esterno classe 2004 del Bologna, per rinforzare la corsia sinistra. Dopo aver valutato Antonio Barreca, il direttore sportivo Marco Valentini sta trattando con il club felsineo per ottenere il giocatore in prestito secco.

Corazza ha collezionato solo due presenze in questa stagione, una delle quali in Champions League contro il Benfica. Lo scorso anno, invece, il giovane talento era stato impiegato con continuità da Thiago Motta nella prima parte del campionato, totalizzando 12 presenze.

Il trasferimento sembra vicino, con segnali positivi dalle parti coinvolte. Corazza non rientra nella lista “over,” un aspetto che agevola la trattativa. Il possibile approdo a Salerno potrebbe inoltre riunirlo con Antonio Raimondo, suo ex compagno nella Primavera del Bologna. La Salernitana accelera e guarda al futuro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.