Vannacci (Lega): “Il terzo mandato di De Luca? Dieci anni sono sufficienti”

Stampa
Roberto Vannacci, europarlamentare della Lega e leader del movimento politico Il Mondo al Contrario, interviene sulle prossime elezioni regionali in Campania, sollevando il tema del terzo mandato per Vincenzo De Luca.

In merito alla questione, Vannacci ha dichiarato: “Il doppio mandato, cioè dieci anni di governo, è un periodo sufficiente. Questo permetterebbe anche ad altri membri della stessa compagine politica di dimostrare le proprie capacità”. Tuttavia, l’europarlamentare ha precisato che non spetta a lui decidere sulla questione, sottolineando di non voler influenzare le future decisioni al riguardo.

Riguardo alle elezioni regionali, Vannacci ha confermato la presenza della Lega, spiegando che la strategia del partito verrà definita in collaborazione con i dirigenti, a partire dal ministro Matteo Salvini, per ottenere il miglior risultato possibile. Il tema delle liste civiche è stato poi trattato, con Vannacci che ha affermato: “Valuteremo insieme come garantire il migliore risultato con il minimo sforzo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.