Insigne vuole tornare in Italia, sito web partenopeo lancia provocazione Salernitana

Stampa
Lorenzo Insigne ha comunicato al suo agente e al Toronto FC la sua volontà di tornare in Italia. L’ex capitano del Napoli, con un contratto valido fino al 2026 con il club canadese, sembra aver chiuso il suo ciclo in Nord America e cerca una soluzione già in questa finestra di mercato. Nonostante la giovane età (33 anni), Insigne potrebbe ancora firmare un contratto importante, con la Fiorentina e il Monza che si sono già interessate al giocatore. Tuttavia, l’operazione appare complessa per via dell’alto ingaggio e della situazione sportiva di alcune squadre.

Tra le ipotesi avanzate sui social, alcuni utenti hanno lanciato l’idea di un possibile ritorno a casa, alla Salernitana. “Se vuole tornare in Campania, c’è la Salernitana”, scrivono i tifosi, ma un trasferimento alla squadra granata appare difficile. Le ambizioni del club e il peso economico dell’operazione sembrano ostacolare questa suggestiva ipotesi. La notizia sui generis e con tanto di foto generata con intelligenza artificiale è stata rilanciata dal noto sito partenopeo AreaNapoli.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.