Raimondo, nuovo acquisto granata: “Sono carico, io cilentano sento la maglia!”

Stampa
Antonio Raimondo, attaccante classe 2004, ha sostenuto oggi il primo allenamento con la Salernitana e si è presentato ai tifosi tramite i canali ufficiali del club. Con origini salernitane, il giovane talento ha dichiarato: “Non tutti lo sanno, ma sono originario di Ascea e ho molti parenti lì. Mi sento a casa qui a Salerno, dove mio padre mi portò allo stadio quando ero piccolo, anche se non ricordo molto.”

Raimondo, ex Venezia, ha espresso entusiasmo per la nuova avventura: “Sento già il calore dei tifosi. Darò tutto me stesso per raggiungere la salvezza, con gol e assist. Ho un rapporto speciale con il mister, che mi ha voluto qui. Credo molto nella salvezza e voglio aiutare la squadra a risollevarsi.”

L’attaccante ha rivelato anche il desiderio di conquistare una convocazione all’Europeo e ha lanciato un appello ai tifosi: “Vi aspetto allo stadio. Sono sicuro che faremo grandi cose insieme. Forza Salernitana!”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.