Cappelle, crolla muro ex Convento: pietre finiscono in un’area abitata, paura e danni

Stampa
E’ crollato uno dei muri dell’ex Convento in via Casa Leone di Cappelle, frazione alta di Salerno, dove sono in corso lavori per la realizzazione di due nuovi palazzi.

Solo la buona sorte – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ha evitato il peggio dal momento.

Una consistente massa di terra e le tante pietre riversatesi sull’area confinante abitata hanno arrecato danni alle cose ma non alle persone in quel momento assenti in giardino.

Nel pomeriggio di ieri sono intervenuti i vigili urbani di Salerno per verificare quanto accaduto ed avviare gli accertamenti del caso al fine di individuare sia le motivazioni del crollo che i possibili responsabili.

Al vaglio anche le autorizzazioni per gli interventi di demolizione congiuntamente al progetto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.