Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali salernitani del 12 gennaio

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

Sul quotidiano La Città in prima pagina troviamo:

 

 

Arechi – Volpe, la partita può cominciare. Rivoluzione impianti sportivi a Salerno: l’Arus propone l’aggiudica dei lavori da 103 milioni al Consorzio Energos. L’offerta era “anomala”: le giustificazioni della cordata sono state ritenute valide. Ma c’è l’incubo dei ricorsi al Tar

Di lato: Vallo della Lucania. Palpeggia figlia della compagna. Uomo nei guai. Indagini al via.

Salerno. Minore al Ruggi per alcol e droga. Stop alla discoteca

A centro pagina; Breda carica: “Servono i punti”. Nuovo corso. Salernitana – Sassuolo

Di spalla: Minori. Investita da tir. Muore Capone “Aveva le cuffie”

Battipaglia. Giallo di Marianna. Sigilli ai telefonini

Taglio basso: Verso le Regionali. “Centrodestra, nessuna fuga”. Martusciello compatta la coalizione: “Contano le idee”

I box in alto: Delitto Vassallo, i motivi del Riesame «Rischio altri reati e prove inquinate». L’inchiesta sul “Sindaco Pescatore”

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.