Roccapiemonte-Nocera: forte vento abbatte cartellone pubblicitario, sfiorata tragedia

Stampa
Disagi e momenti di paura sulla Strada Statale tra Roccapiemonte e Nocera a causa delle forti raffiche di vento che stanno imperversando nella zona. Un cartellone pubblicitario di grandi dimensioni, sei metri per tre, è stato abbattuto dalla forza del vento, precipitando su un parcheggio nei pressi dello stadio.

Fortunatamente, al momento del crollo, non vi erano né pedoni né auto nelle vicinanze, evitando così conseguenze ben più gravi. Sul posto sono intervenute squadre della Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area e rimuovere i detriti.

Le autorità locali invitano i cittadini a prestare massima attenzione e a limitare gli spostamenti non necessari, soprattutto in prossimità di strutture o oggetti potenzialmente pericolosi, mentre le condizioni meteorologiche restano critiche.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.