Salernitana, segnali di ripresa con la cura Breda: ma la classifica ora fa davvero paura

Stampa
Breda e i tifosi della Salernitana si aggrappano ai segnali incoraggianti intravisti nella ripresa della sfida casalinga con il Sassuolo, terminata con l’undicesima sconfitta su ventuno gare di campionato, per avviare l’operazione rimonta. Che, se possibile, si è addirittura complicata dopo i risultati maturati al termine della seconda giornata del girone di ritorno della Serie B.

I granata sono stati superati in classifica anche da Sudtorol e sono stati agganciati sul fondo della graduatoria dal Cosenza, penalizzato di quattro punti conquistati sul campo.

I rinforzi arrivati dal mercato di gennaio e il terzo cambio in panchina lasciano fiduciosi, ma è indispensabile invertire il trend, perchè il distacco dalla zona salvezza non è incolmabile ma occorre iniziare a fare punti e risultati positivi.

A cominciare dalla sfida in programma, sempre all’Arechi sabato 18 gennaio contro la Reggiana: serve una vittoria per uscire fuori dal tunnel della crisi e scalare posizioni in classifica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.