Salernitana, stangata del Giudice Sportivo: Tello squalificato per 5 giornate, Avallone per una

Stampa
La Salernitana è stata colpita da una severa decisione del Giudice Sportivo di Serie B, che ha squalificato per ben 5 giornate il centrocampista Andres Tello. La motivazione del provvedimento riguarda un episodio avvenuto al 47° del secondo tempo, quando Tello, avvicinandosi con fare minaccioso, ha colpito con uno schiaffo la mano del Quarto Ufficiale, in segno di dissenso per una decisione arbitrale. In seguito, lanciò un applauso ironico verso il direttore di gara al momento dell’espulsione.

Inoltre, il Team Manager Salvatore Avallone è stato squalificato per una giornata dopo aver rivolto una critica irrispettosa agli ufficiali di gara al 27° del primo tempo, infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale, con un’aggravante di recidività. Infine, il difensore Lorenzo Amatucci è stato diffidato a causa del suo quarto cartellino giallo della stagione. La Salernitana dovrà affrontare un periodo complesso, con importanti assenze per i prossimi impegni di campionato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.