Salerno, verifiche su segnalazioni di furti e danneggiamenti auto nei pressi ospedale “Ruggi”

Stampa
Dopo la denuncia di un telespettatore su presunti furti e danneggiamenti subiti da veicoli in sosta nella traversa che collega la rotatoria dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Ruggi” alla stazione metropolitana Arechi-Ospedale, un team di LiraTV ha effettuato un sopralluogo sul posto.

Durante le verifiche, condotte in pieno giorno, non sono stati rilevati segni di danneggiamenti o scassi su nessuna delle auto presenti, né quelle parcheggiate regolarmente sulle strisce blu né quelle posizionate in modo più irregolare. Non si sono riscontrati specchietti rotti, vetri infranti o serrature manomesse, indipendentemente dal modello o dalla cilindrata dei veicoli.

La mancanza di riscontri lascia aperta l’ipotesi che il fatto segnalato possa essere stato un episodio isolato. Tuttavia, i pochi passanti presenti hanno evitato di rilasciare commenti, contribuendo a mantenere un alone di incertezza intorno alla vicenda.

Non resta che attendere eventuali sviluppi o ulteriori segnalazioni per chiarire se si tratti di un fenomeno sporadico o di un problema ricorrente nella zona.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.