De Luca: Contatti con la Schlein? Il Governatore mantiene il silenzio

Stampa
“Andremo avanti perché stiamo lavorando su obiettivi fondamentali, soprattutto nel campo della sanità.” Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ribadisce la sua volontà di proseguire con il programma di interventi regionali, sottolineando i traguardi già raggiunti e quelli ancora da realizzare.

A margine delle celebrazioni per il 60° anniversario di Anffas Salerno, De Luca ha illustrato il piano di lavoro, concentrandosi in particolare sulle infrastrutture sanitarie. “Entro questo mese apriamo il cantiere per il nuovo ospedale Ruggi d’Aragona, stiamo lavorando su un ospedale dedicato alle lesioni spinali e su un’unità spinale al Da Procida, che mancava in Campania. Inoltre, dobbiamo realizzare 170 case di comunità. C’è uno sforzo immenso che stiamo facendo e che deve continuare,” ha affermato il governatore.

De Luca ha anche citato interventi in altri settori, come il trasporto pubblico e l’ambiente, dichiarando: “Il nostro lavoro guarda agli interessi della comunità, non alle dinamiche della politica politicante e delle correnti.”

Il governatore ha annunciato di aver convocato i capigruppo regionali per fare il punto sui prossimi passi: “Ci sono scadenze importanti, come la consegna di cantieri ospedalieri e progetti territoriali, l’inaugurazione della piscina dello Stadio Collana e, il 1° febbraio, una manifestazione per la pace che si terrà nel Duomo di Napoli. Stiamo concordando un calendario di lavoro serrato.”

Alla domanda se abbia avuto contatti recenti con la segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein, De Luca ha preferito non rispondere, mantenendo il focus sugli obiettivi amministrativi e le priorità regionali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.