Eboli, pazienti al freddo all’ospedale: termosifoni spenti e condizionatori guasti

Stampa
Notte al gelo per i pazienti del reparto di Medicina dell’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli. Un guasto ai condizionatori, sommato alla decisione di spegnere i termosifoni perché troppo caldi, ha lasciato le stanze senza riscaldamento, causando il malcontento dei ricoverati.

La vicenda, riportata oggi dal quotidiano La Città, ha scatenato proteste da parte dei pazienti, costretti a sopportare temperature rigide per tutta la notte. La direzione sanitaria non ha ancora fornito una spiegazione ufficiale né chiarito i tempi per il ripristino degli impianti.

La situazione ha sollevato preoccupazioni anche tra i familiari dei degenti, che chiedono interventi immediati per garantire condizioni adeguate e rispettose della salute all’interno della struttura.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.