Salernitana-Reggiana: oltre temila biglietti staccati nel primo giorno di prevendita

Stampa

Grande mobilitazione (anche per i prezzi popolarissimi) tra i tifosi granata per la prossima sfida tra Salernitana e Reggiana. Nel primo giorno di prevendita dei biglietti, sono stati staccati 3200 tagliandi, di cui 200 riservati ai tifosi ospiti.

Le iniziative promosse dalla società per incentivare la partecipazione sembrano aver colto nel segno, generando una risposta positiva tra i sostenitori. Con una campagna promozionale mirata e il richiamo di una partita dal grande valore sportivo, l’Arechi si prepara ad accogliere un pubblico numeroso e caloroso per sostenere la squadra di casa.

La Salernitana punta su una cornice di tifo appassionata per spingere i granata a una prestazione decisiva contro la Reggiana. La società invita tutti i tifosi a proseguire l’acquisto dei biglietti, disponibile sia online che nei punti vendita autorizzati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.