Ruggi, odissea al Pronto soccorso per una 62enne: attesa di 5 giorni per il ricovero

Stampa
Situazione sempre più critica al Pronto soccorso dell’ospedale Ruggi. Un giovane salernitano – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ha raccontato le vicissitudini che ha affrontato la madre.

La donna, che ha 62 anni, è cardiopatica ed affetta da diabete, da venerdì della scorsa settimana è all’interno del Pronto soccorso dell’ospedale “Ruggi” di Salerno in attesa di un posto libero in reparto per ricoverarla.

Cinque giorni, un’odissea. Uno dei tanti drammi che si stanno vivendo in questi giorni nelle aree dell’emergenza-urgenza di tutto il Salernitano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.