Nuove infiltrazioni d’acqua in Piazza della Libertà. Stavolta le perdite – come riporta il quotidiano “L’Ora” consultabile online – si sono registrate sul lato lungomare, all’ingresso del tratto che da Santa Teresa porta al Crescent, probabilmente provenienti dai locali sottostanti che ospitano le pompe delle acque reflue adiacenti la foce del fiume Fusandola.
A documentarlo è stata il gruppo Facebook “Figli delle Chiancarelle” con alcuni video postati sui social, segnalando puntualmente la fuoriuscita di acqua dal solaio.
Sul posto, per un sopralluogo, sono intervenuti anche uomini e mezzi di Sistemi Salerno per ripristinare la situazione.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta