Vie del Mare, Salerno fa il pieno di visitatori anche d’inverno grazie a Luci d’Artista

Stampa
“Anche durante il periodo invernale, grazie a Luci d’Artista, l’evento figlio della visione del presidente Vincenzo De Luca, le vie del Mare hanno registrato numeri molto importanti, con la sola Travelmar che ha praticamente raddoppiato il numero dei passeggeri trasportati rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

E’ evidente che questo significa essere riusciti a consolidare la città di Salerno come destinazione attrattiva e base di appoggio per tanti visitatori sia italiani che stranieri.

Sono già al lavoro, insieme al collega Alessandro Ferrara ed ai colleghi della giunta, per organizzare un ricco cartellone di eventi primaverili ed estivi, cui sicuramente beneficeranno tante attività del commercio. Uniti si vince“.

E’ quanto ha scritto, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Dario Loffredo, assessore al Commercio del Comune di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.