Caligara ha ricordato uno dei momenti più importanti della sua carriera, l’esordio in Champions League con la maglia della Juventus: “È stato uno dei momenti più belli della mia vita, anche se è durato poco. È il sogno di ogni bambino che vuole diventare calciatore. Spero di rivivere quelle emozioni in futuro”.
“Sono un centrocampista a cui piace giocare con il pallone, inserirmi e aiutare la squadra nella finalizzazione con assist o gol,” ha spiegato, delineando il suo profilo tecnico. Parlando del campionato di Serie B, ha sottolineato le difficoltà ma anche le opportunità: “È un campionato molto competitivo, dove nessuna squadra è imbattibile. Bisogna affrontare una partita alla volta senza guardare troppo avanti”.
Commentando la recente sconfitta contro il Sassuolo, Caligara ha evidenziato il buon secondo tempo giocato dalla squadra: “Peccato non aver raccolto punti, ma lavorando con cattiveria e determinazione i risultati arriveranno”.Infine, un appello ai tifosi della Salernitana: “Vi aspetto sabato all’Arechi. Venite in tanti, abbiamo bisogno di voi”.
Commenta