Via Roma, commercianti esasperati: “Ci tartassano mentre c’è un cantiere-dormitorio”

Stampa
I commercianti di via Roma, nel cuore di Salerno, fanno sentire la loro voce di amarezza e di protesta, dopo che, ieri mattina, si è consumato – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – l’ennesimo “confronto” tra una pattuglia di agenti della polizia municipale e uno degli imprenditori titolare di un’attività lungo la strada.

Il nodo, in questo caso, ha riguardato il problema del carico e scarico della merci che secondo i caschi bianchi, in questo caso, avveniva in maniera non consentita.

In realtà, a creare problemi ai vigili urbani è stata una sedia messa per lasciare il posto al camioncino per la consegna della merce presso una delle attività commerciali. A irrigidimento è corrisposto altrettanto irrigidimento fino a quando la pattuglia della municipale non è andata via.

«La polizia municipale non si vede mai, noi in compenso paghiamo l’occupazione del suolo pubblico e, per ottenere un permesso di carico e scarico delle merci, possiamo anche lasciare ogni speranza.

Però, guarda caso, si accorgono soltanto di una sedia messa lì e nessuno vede che dal cantiere di fronte alla Provincia escono topi e animali di ogni genere e che il cantiere è diventato un dormitorio», ha denunciato uno degli esercenti della zona.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.